3.4.06

news from the Book of Genesi



Annotazione dell'ultimo uomo che Lo vide vivo.

"E sì, erano giorni che lo vedevo a far cenni in spiaggia in direzione dell'Orizzonte caliginoso...poi una mattina sul presto mi si avvicinò e mi chiese se avevo un Atlante geografico. Io gli risposi che non era permesso dalle autorità tenere un affare del genere nelle case di un pescatore come lo ero io...lui si bevette una stronzata del genere e si allontanò menando in aria quel gran rampone che lui chiamava remo ma che altro non era che l'istinto suicida reificatosi in fibra di legno e lavorato a mò di remo da chissà quale mano psichiatra.
Si era allontanato di molti metri e poi si girò per urlarmi.
-Io parto stanotte, parto stanotte...
Sapevo che non c'era nessun traghetto di notte, quindi immaginai che il ragazzo si fosse in qualche modo drogato. Poi scomparve in quella nebbiola che porta il mare quando i fari vengono costruiti troppo vicino ai centri abitati.
Il giorno dopo non c'era più. Quel figlio di puttana mi deve pagare ancora 12 settimane di affitto."

1 Comments:

Blogger rimshotkraken said...

CAZZO VIENITELO A PRENDERE STO FIGLIO DI PUTTANA SONO GIORNI CHE MANGIA E BEVE A SCROCCO NEL MIO LOCALE SOLO PERCHE' MIA FIGLIA DICE CHE HA IL FASCINO DEL VIAGGIATORE.NON E' CATTIVO MA HA UN ALITO PESSIMO E MI SPAVENTA I CLIENTI CO STO CAZZO DI REMO.

4:49 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home