8.3.06

PACTOTUM (Kraken S.P.A.)




A NEW WAY OF LIFE

Hai invitato la tuo capo ufficio a cena ma a causa dei turni di lavoro soffocanti non hai avuto il tempo di pulire il pavimento con quella cera aromatizzata al kiwi che tanto la fa inumidire? Il tuo amico Leonard Choen ti parla facendo precisi e chiari riferimenti a certi fatti scritti nei capitoli 11 e 12 del suo libro riguardanti la sordida promiscuità di tua moglie ma non hai mai avuto la possibilità di leggerli perchè la sera torni così stanco dal lavoro che ti addormenti vestito e con la valigetta in mano? Non hai mai tempo di fotografare il mare d'inverno dato che i turni in quella stagione raddoppiano impietosamente? Il tuo bonsai sta marcendo come la tua porca vita?

Beh, riprenditi il tuo tempo, amico!

L'Agenzia Confederata Pactotum ti fornisce un clone a prezzi modici che seguirà fedelemente qualsiasi tua istruzione e farà le tue veci in ogni occasione, domestica e mondana. Questo ti permetterà di organizzare tutte le feste che vuoi (avrai il tempodi andare a comprare lelingue di Menelick ed i cappellini - fottutissimi e introvabili- a punta con la bambagia genuflessa che gli spunta dall'apice isterico nel negozio specializzato e addirittura riuscirai a preparare in casa e a mano utti -dico tutti- i tramezzini al tonno e al prosciutto cotto+funghi che faranno la gioia dei palati degli invitati) e nello stesso tempo potrai lavorare fino a 18 ore consecutive per pagare il mega-mutuo confederato e conclamato. Diventerai la star del tuo condominio grazie al servizio Pactotum.

Iscriviti alla nostra mailing list per essere aggiornato quotidianamente sulle statistiche di mortalità delle galere confederate.

F.A.Q.

Ciao Bob volevo sapere se il clone adempierà ai miei doveri coniugali?
Certo, i cloni hanno le tue identiche fattezze e puoi star certo che avrà anche il tuo medesimo "compagno di battaglia", vedrai tua moglie sarà felice di farsi intrattenere dal nostro prodotto e non ti distrarrà più dalla tua carriera in azienda. Di regola si dovrebbe avvertire ilconiuge dello scambio ma il più delle volte non si accorgono di nulla...


Ciao Bob volevo sapere se il clone può morire se gli asporto i bulbi oculari con una forchetta arrugginita che ho trovato proprio l'altro ieri giù in giardino?
Certo che sì, amico mio. E'strano ma anche i cloni hanno un'anima...colgo l'occasione per ricordarvi che l'eliminazione di un clone tecnicamente non è identificabiel con l'omicidio ma bensì è più simile allo smaltimento non autorizzato di sorgente di inquinante di grossa dimensione.

Ciao Bob sono quello di prima, volevo sapere se i cloni sentono il dolore?
Certo amico mio, lo sentono come te e me, la legge tende a punire il propietario che in flagrante viene colto a torturare il prorio clone...ma ricorda che non hanno nessun diritto legale, non possono nè denunciarti nè perseguirti, quindi se per caso infliggi loro qualche sorta di tortura cerca di farlo lontano dalla vista dei tuoi vicini di casa e potrai farlo quanto ti pare.

Ciao Bob i cloni possono avere una erezione?
Certo Cindy, fai sempre la stessa domanda...

Ciao Bob, sono Brian Eno. A causa di vecchi rancori il mio vicino di casa Otto Von Bismarck ha sodomizzato il clone. Quando ho reclamato mi ha fatto notare che non era stato lui ad avere il rapporto contro natura mail suo clone stesso...io sono certo che è stato l'originale a violare il tempietto del mio clonino ma nonho nè prove fotografiche nè registrazioni audio. Ci sono emandamenti a cui posso appellarmi?
Caro Brian esiste un ufficio apposito per tali casi denominato Gabinetto di Igiene Etico per la Regolamentazione del Rapporto tra Cloni ed Originali, più volgarmente chiamto Ufficio Sodomia e Gomorria. Per fare reclamoperò devi primna essere castrato chimicamente e poi comilare 12 chilidi moduli stando in piedi su uno sgabello senza un piede mentre due addetti alutamente pagati danno fuoco hai tuoi fottuti capelli, una scimmia (il presidente dell'Ufficio sudetto) ti strapp ai capezzoli a morsi, un ramarro ti caga in bocca e Cindy Luper viene violentata da Mike Patton travestito da Papa Bonifacio VIII sulla scrivania dietro di te e tu non puoi girati nemmeno a guardare perchè un uomo che sembra tuo nonno morto da anni ti ha immobilizzato solo fissandoti negli occhi.

1 Comments:

Blogger krakenahusen jr said...

si può fare si può fare SI PUO' FARE!

11:19 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home