1.2.06

from the harry smith's collection: NEFRITE SOUL BLUES

oh my renis baby
oh my renis baby
oh my renis brother
my raising renis

my renis blood-full
my penis blood-full
my head full of urina blues
my bluesing urina

Oh i can't hold me now baby
oh i can't hold my renis baby now
baby i got you bad
baby i watch the world slowly go mad

and so i can pee all around
i pee on the wall yeah
i pee on the floor yeah
i pee on the roof
i pee in the tooth
i pee in my fucking boots
i pee screming yeah yeah baby
my motherfuckingpenisbaby blues yeah yeah

Yes you know i'm your brother
yes you know i talk about jesus in the church
yes you know i prey god all night
yes i'm your precherman baby
so get down on your knees
get down yeah
get down yeah
and open your sinny mouth
open your sinny yeah
open your sinny yeah
and accept my urina flooding and golding motherfucker out of my penis blue
yeah so blue
yeah so blue...

trad. it.

i miei reni bambina
i miei reni bambina
i mie reni fratello
i mie reni che crescono da me allevati con sangue e merda

i mie reni sbottanti sangue
il mio pene sbottante sangue
la mia testa piena di urina triste e blueseggiante
la mia madonna di urina triste (yeah yeah yeah)

e io sono il capitano cook, si quel gran cazzo di capitano cook
e fratelli devo confessarvi una cosa sul mio cazzo di letto di morte
sono io il porco che ha abbandonato bagascio sull'isola di Minnesota Blues
e a te prete devo dirti una cosa
come closer! Yes priest come closer! Closer!
You are my sister in love i know...don't do that face (non fare quella faccia ndt) lo so che sotto sotto sei una femminella del Tennesee...
Yeah now i can spit my fucking soul...Oh jonny Cash oh Jonny cash here i am here i am my eroina friend...Così cook tira le cuoia e il coro canta:

e così posso pisciare tutt'attorno (ovunque ndt)
pisciare sul muro
sul pavimento
sul soffitto
sul dente
nei miei fottuti stivali
piscio urlando: Sorella! (baby ndt)
il mio figlio di puttana pene blueseggiante e cazzo cazzo (yeah yeah ndt)

SI LO SAI CHE SONO TUO FRATELLO
LO SAI CHE PARLO DI GESU' IN CHIESA
E PREGO DIO OGNI NOTTE
SONO IL TUO PREDICATORE BABY
E ALLORA VA GIù IN GINOCCHIO
GIU' IN GINOCCHIO
GIù IN GINOCCHIO
E APRI LA TUA SINNY BOCCA
SI APRI QUELLA CAZZO DI BOCCA
AH SIì BRAVA BAMBINA COME HAI DETTO CHE TI CHIAMI? CERTO CHE VOGLIO CONOSCERE I TUOI GENITORI...
E ACCETTA JONNY CASH E LA SUA EROINO-MANIA...Sì ACCETTA IL FATTO CHE IL CAPITANO COOK E' STATODIVORATO DA UN CANNIBALE CHE HA POI SPOSATOSUA FIGLIA E DATO VITA AD UNA STIRPE FULGIDA MA BREVISSIMA DI UOMINI A METà STRADA TRA DIO E JONNY CASH.
TU SAI COSA STOPER DIRE SORELLA
TU LO SAI CHE TUTTO VA ALLA PERFEZIONE E CHE QUESTO AFFARE NON è IL MIO PENIS MA IL MIO TENTACOLO.

1 Comments:

Blogger krakenahusen jr said...

memorabile Kraken
questo ti frutterà un grassa birra

6:17 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home