18.1.06

Se questo è un Kraken (raining Kraken)



krakenb assediato da una malattia che si è reificata nel kraken che gocciola dalla volta celeste.
Ormai divorato dal suo stesso tarlo krakenb deperisce ogni giorno di più.
La sua sostanza si liquefa, malmignatte si arrampicano verso la sua bocca riarsa dalle febbrie puntano alla conquista dell'emisfero destro, quello del controllo assoluto.
Nelle lenzuola intrise di umori e sbotti di ghiandole neglette il Krakenb se ne sta farneticande visitato tre volte al giorno da spettri che sperava rimossi:
Il fantasma del kraken Passato...orribile ente dotato della possibilità di oeccarsi il culo autonomamente senza bisogno di specchi o lacchè prezzolati.
Il fantasma del Kraken Presente...oscena creatura polimorfa che ora c'è ma un istante dopo non più. Sua caratteristica è organizzare le feste senza mai invitarsi. Oppure comprare le birre per la serata e non berne mai un goccio. impiegare 12 manovre per parcheggiare senza poi scendere dalla macchina...
Il fantasma del kraken futuro...essere lapalissiano, di bene nota stomachevolezza, ma senza attrinuti particolari se non quello di portare terribilmente sfiga.
krakenb invaso dalle tre fumiganze è vittima di visione da Pizia sibillina.
Vede se stesso che prende appunti sulle visioni che ha appena finito di avere, le spedisce ad un editore. L'editore è in preda alle medesime fumiganze e quindi visioneggia anche lui: vede se stesso che apre il pacco spedito da krakenb. Gli piace...Krakenb e l'editore, le loro essenze allucinate, stringono un contrattoche assicura a krakenb un futuro onesto e privo di rapine in banca.
Alla fine della visione Krakenb prende appunti e li spedisce all'editore che ha VISTO. L'editore non saniente di Krakenb legge il manoscritto visionario, lo boccia e lo cestina senza pietà.
In stato febbrile Krakenb progetta la prossima rapina.

2 Comments:

Blogger krakenahusen jr said...

radiografie dell'anima ma anche del deretano svelano somiglianze imperscrutabili con Igor, cazzo, ho detto AIGOR.

9:44 PM  
Blogger krakenb said...

in confessione è AIGOR che compie le rapine, io sono malato da sempre...ma se becco quell'editore...

10:39 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home